Che cos’è la ricostruzione unghie in acrilico?

La ricostruzione unghie con il metodo acrilico è nata negli Stati Uniti d’America “Acrylic Nail System” negli anni ’40 – ’50, dove ebbe un grande successo. In Italia e in Europa la tecnica si è diffusa più tardi. Tramite il metodo acrilico, la ricostruzione viene effettuata grazie alla combinazione di una polvere acrilica e un liquido, il monomero. La combinazione di questi due prodotti genera una reazione chimica e permette di ottenere una sostanza modellabile, che viene applicata sull’unghia naturale, al fine di creare uno strato resistente e solido e sulla cartina per creare un perfetto allungamento dell'unghia.

Per chi è adatta la ricostruzione in acrilico?

La ricostruzione con le polveri acriliche permette di ottenere l’allungamento delle unghie per motivi estetici e di bellezza oppure per ricreare l’unghia danneggiata in particolare nei casi di onicofagia (esempio unghie mangiate), o unghie difficili e compromesse, in cui anche il contorno della pelle è lesionato.

DURANTE IL CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN ACRILICO SARAI SEGUITA PASSO PASSO DALL'INSEGNANTE E SARAI IN GRADO DI EFFETTUARE UNA BELLA RICOSTRUZIONE IN POCHI GIORNI DI CORSO


I PREZZI DEI CORSI RICOSTRUZIONE UNGHIE IN ACRILICO SONO IDENTICI A QUELLI IN GEL

info line 3809005784


SCEGLIETE UN CORSO IN GEL O IN ACRILICO O ACRYGEL O SLIM GEL O POLYGEL 

OGNI CORSO DA 1 FINO A 7 GIORNI SOLO PER UNA DI QUESTE TECNICHE

CHI VOLESSE IMPARARE PIù TECNICHE DOVRà PARTECIPARE A PIù CORSI

0